fbpx
Il Brigante dei Sapori

Il Brigante dei Sapori spiazza tutti: il video che sta emozionando il web

Anche nel 2021, a causa della pandemia ancora in corso, non sarà possibile festeggiare la Pasqua come siamo abituati. La nostra tradizione vede più appuntamenti: il giovedì santo, la Pasqua e la pasquetta.
Questo ci pone dinnanzi ad una profonda riflessione, soprattutto perché ci troviamo da un anno ad affrontare un’emergenza sanitaria che sta generando un altro tipo di emergenza: quella economica.


Senza voler fare retorica, certamente questo momento storico di profonda sofferenza sta mettendo a dura prova soprattutto alcuni settori, tra cui quello della ristorazione. Dopo un anno di manifestazioni, proteste e denunce su ogni mezzo di comunicazione, c’è chi ha invece pensato ad augurare una buona Pasqua, toccando corde emotive attraverso i ricordi. Quei ricordi di quando eravamo liberi e felici di ritrovarci nel nostro ristorante preferito, a farci coccolare. Ilario Tutucci, con il suo Il Brigante dei Sapori ormai una delle realtà di riferimento della ristorazione, ha deciso di realizzare un video di auguri decisamente diverso dal solito.

Le luci si accendono, la musica parte. Gli ultimi dettagli prima di accogliere i clienti con un gran sorriso e poi gli abbracci che mancano così tanto. Questo e molto altro troverete nel video de Il Brigante dei Sapori che sta commuovendo il web: GUARDALO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *