fbpx
Luisa Ranieri

SANREMO2021: STASERA SPAZIO A LUISA RANIERI E GIGI D’ALESSIO

IRAMA PROTAGONISTA (SUO MALGRADO)

Grande attesa per la seconda serata di Sanremo2021. Protagonista (suo malgrado) della giornata, è stato Irama. Il cantante si sarebbe dovuto esibire nella prima serata ma a causa di una positività al coronavirus di un membro del suo staff, pur essendo risultato negativo al primo controllo, ha dovuto rimandare la sua partecipazione ad oggi.

IRAMA IN GARA CON UN VIDEO

Colpo di scena. Un nuovo membro del suo staff è risultato positivo al covid-19 che ha poi fatto scattare la quarantena obbligatoria ad Irama e dunque l’impossibilità di partecipare al festival. Amadeus però è riuscito a mettere d’accordo tutti: in gara con il video delle prove registrate. Certamente non come avrebbe voluto il cantante ma almeno può gareggiare.

ARISA E LA MAGIA DI GIGI D’ALESSIO

Fatta la premessa, adesso torniamo a ciò che più c’interessa: i campani al Festival di Sanremo. Ieri bene Arisa, che inseriamo tra i campani, con il suo brano “Potevi fare di più”, scritto dal partenopeo Gigi D’Alessio. Ad un primo ascolto è sembrato di ascoltare un brano abbastanza intimo di D’Alessio, ma questo è solo un umile pensiero che vuole vedere al suo interno, una espressione vissuta dall’artista durante il periodo di separazione da Anna Tatangelo.

GHEMON: CHE STILE!

Ghemon: stile e classe, senza alcun dubbio. Per l’occasione look completamente rivisitato ma non la musica, quella è sempre la si contraddistingue. La sua partecipazione al Festival è accompagnata da tanto movimento ed ironia sui suoi social ufficiali. Apprezziamo molto questo lato leggero e ci auguriamo emerga sempre più. Speriamo che questo possa essere il suo “Momento perfetto”.

STASERA SPAZIO A LUISA RANIERI E GIGI D’ALESSIO

Infine attendiamo con tantissimo entusiasmo la partecipazione dell’attrice napoletana Luisa Ranieri, attualmente grande protagonista in Rai con la fiction “Lolita Lobosco”. Questa sera affiancherà Amadeus. Ancora Napoli con il super ospite tanto atteso: Gigi D’Alessio che porterà sul palco più ambito d’Italia i giovanissimi Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay. Appuntamento alle ore 20:40 su RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *