fbpx
The Sister’s Burger

LUISA E LAURA SFIDANO TUTTO E TUTTI: APRE ‘THE SISTER’S BURGER’ A PORTICI

LAVORARE E AMARE

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo”, Lev Tolstoj. Prendendo in prestito le parole dello scrittore russo, possiamo definire il lavoro un atto d’amore verso sé stessi e verso gli altri.

THE SISTER’S BURGER: DAI PANINI GOURMET AI CUZZETIELLI

È proprio da questo atto d’amore che a Portici è nato il progetto The Sister’s Burger guidato dalle sorelle Luisa e Lura. Panini gourmet per tutti i palati, delle proposte xl e dei gustosissimi cuzzetielli accompagnati da una selezione di birra tedesca, belga e italiana, inoltre stuzzicheria, drinks e piatti caldi.

CI VUOLE CORAGGIO

The Sister’s Burger è un pub a forte vocazione. Il punto forte è senz’altro nella selezione di carni scelte ed un ambiente estremamente confortevole. Dopo tanti anni vissuti nel campo della ristorazione, le sorelle Luisa e Laura hanno deciso di compiere il grande passo: aprire un’attività. Di questi tempi sappiamo tutti quanto sia difficile, soprattutto nel campo della ristorazione, pensare di dare vita ad un progetto del genere ma Laura e Luisa hanno le idee chiare: è proprio davanti alle difficoltà che bisogna dare prova di coraggio. The Sister’s Burger si trova a Portici, in via Carlo e Luigi Giordano 10/12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *