fbpx
Casper

Associazione ‘Casper’: tutti i giorni in diretta FB con i personaggi dei cartoni. L’appuntamento per i bambini

Il settore dell’animazione, assieme a quello dello spettacolo, è senz’altro tra i più colpiti economicamente dall’emergenza coronavirus.

Dietro l’ostacolo però, c’è sempre una grande opportunità e l’associazione napoletana “Casper” da sempre pensa ai bambini e, in questo momento specifico, a come allietare le loro giornate chiusi in casa.

L’associazione CASPER da sempre vicina ai bambini in ospedale e per le feste di compleanno da lunedì 20 aprile tutti i giorni alle 18.00 sulla propria pagina facebook latuafestaconcasper darà vita ad una diretta con i personaggi (mascotte) preferite dai cartoni.

Si comincia lunedi 20 aprile con i Superpigiamini. I bambini potranno intervenire con i loro genitori in diretta facendo domande alle mascotte e interagendo con loro”.

È il nostro modo per stare vicino ai bimbi in ospedale e che sono a casa dove non andiamo dal 10 Febbraio causa covid19”, le parole del Presidente dell’associazione ‘Casper’, Daniele Maffettone. Appuntamento a oggi pomeriggio alle ore 18 sulla pagina Facebook “La tua festa con Casper”, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *