fbpx
Peppe Iodice

Notte Bianca Stabiese con Gianni Simioli, Peppe Iodice e tanta ottima musica

Questa sera 31 luglio 2019 arriva la Notte Bianca Stabiese ad inaugurare il cartellone dello Stabia Summer Festival in programma fino al prossimo 5 settembre

Il sindaco di Castellammare di Stabia ha così presentato l’evento in conferenza stampa <<Abbiamo deciso di dare un’impronta duplice alla Notte Bianca affiancando una componente ludica e un’anima liturgica ad un evento che coinvolgerà le attività commerciali e le chiese dal lungomare al centro antico. Cultura e divertimento viaggeranno di pari passo per allietare gli stabiesi in questa serata che ci consentirà di valorizzare l’arte del centro storico, coinvolgendo cittadini e turisti>>.

Questa sera appuntamento con musica, spettacoli e visite guidate alla scoperta delle cattedrali della città come la Concattedrale di Santa Maria Assunta e San Catello (visita guidata alle ore 20), Chiesa di San Vincenzo, Chiesa del Purgatorio, Chiesa del Gesù-Chiesa di Santo Spirito-Chiesa di Porto Salvo (le ultime tre con visita guidata congiunta alle ore 21).

Dalle 19.30 la musica, con il live della Sassifunky street band, le paranze di musica popolare e la Compagnia dei Saltimbanchi. Dalle ore 22 spazio alla comicità e al divertimento con lo show live di Peppe Iodice cui seguirà l’inconfondibile sound del celebre percussionista – rapper Ciccio Merolla che fa tappa a Castellammare con il suo “Sto tutto fusion tour”. Il tour prende il nome dall’omonimo album “Sto tutto fusion”, uscito da pochi giorni, un mix di ritmo, spiritualità e grande ironia, in perfetta sintonia con lo spirito della kermesse. A condurre e coordinare l’intera serata dal palcoscenico sarà il conduttore radiofonico e televisivo Gianni Simioli (Radio Marte, RTL102.5). Chiuderà la prima giornata del festival STABIA ALL NIGHT LONG, ovvero il dj set di Lello Fly – La discoteca dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *