fbpx

GrillerChef conquista Simeone con il Napoleon, il BBQ dei Campioni.

Con Giovanni Simeone? Non si parla solo di calcio…Il BBQ NAPOLEON conquista anche l’anima ARGENTINA.

In questi giorni Raffaele Piccirillo ideatore di GrillerChef, punto di riferimento per l’outdoor cooking in Campania , ha avuto il piacere e l’onore di consegnare un TOP BRAND INTERNAZIONALE del mondo BBQ, ad un calciatore che, ad oggi, sta regalando al Napoli di Luciano Spalletti, gran belle soddisfazioni. Argentino, cittadinanza spagnola. Giovanni Simeone, per tutti il “Cholito”. Un attaccante concreto, molto tecnico e soprattutto con la voglia di scrivere a Napoli una bella storia da ricordare.

Non ha certo bisogno di lunghe presentazioni, ma quello che forse non tutti sanno è che – oltre a collezionare tantissimi hobbySimeone è perfino un grande appassionato di Cucina Barbecue; infatti, quando può, l’attuale giocatore del Napoli , si diletta nel realizzare delle gustosissime preparazioni assieme ad amici e parenti.

Desideroso di ottenere il miglior prodotto presente sul mercato, la sua scelta è ricaduta su un gioiellino degno di NOTA. Si tratta del famosissimo Barbecue NAPOLEON. Elegante, potente e dalle prestazioni infallibili. Le stesse che “il Cholito” mette in campo ogni volta per depistare i suoi avversari, regalando immense gioie ai tifosi.

Beh, come dargli torto! Tra campioni ci si intende, no? Il BBQ NAPOLEON è una garanzia per chi lo sceglie. Ottima resistenza allo sprint. Buona forza esplosiva. Insomma, un vero colpo di calciomercato, che fa goal ad ogni barbecue in programma!

Dopo che Giovanni di Palma della GIO BBQ, Flame Teacher e amico fedele di Raffaele Piccirillo, gli ha confidato generosamente alcune dritte sulle preparazioni BBQ e sui vari tipi di cotture, “Il Cholito” non ha resistito.

Il giovane attaccante ha deciso di completare il suo acquisto, con dei prelibati tagli di carne Argentina vere specialità gastronomiche amate da tutto il mondo – tra cui quella per l’Asado, metodo di cottura nato nella famosa “Pampa” e molto diffuso nel Sud America.

Visita il sito web : www.grillerchef.it

Seguilo anche sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *