fbpx
Balloon Party

Volla: Balloon Party celebra 10 anni di attività

Cornice ideale per il divertimento e le feste di compleanno a tema, Balloon Party spegne le sue prime dieci candeline attraverso un evento speciale. Tra le attività programmate per festeggiare l’anniversario, ci sono il lancio del logo dedicato e la partecipazione ad un contest che vede come protagonisti tutti, clienti e non. Si tratta del “Super Party Giveaway“.

Il vincitore del concorso potrà ricevere in regalo una splendida festa ed un particolare buffet dedicato agli adulti. Insomma, divertimento, intrattenimento e sorprese sono assicurati grazie anche a tutto il team di animatrici.

Partecipare è semplicissimo: vi basterà seguire la loro pagina Instagram, mettere like al post, commentare taggando 3 persone e condividere il post nelle vostre storie taggando @ballonparty.volla (fate uno screen e salvatelo per mostrarlo in caso di vincita)

Qual è il segreto di Balloon Party ?

Nata nel 2012 dalla passione di Monica e Ettore come punto vendita di articoli per qualsiasi tipo di festa e di evento, di recente, l’attività ha focalizzato la sua attenzione sulla realizzazione di feste per bambini con l’obiettivo di lasciare un ricordo di gioia e condivisione tra i più piccoli e genitori anche in età adulta.

Da 10 anni sono presenti a Volla ed in questo ampio arco di tempo hanno sempre migliorato la qualità del servizio offerto, dimostrando ogni volta empatia ed entusiasmo verso tutti coloro che decidono di trascorrere momenti speciali in loro compagnia.

Ogni sala della location dispone di aria climatizzata, di spazi riservati ai genitori ed è caratterizzata da un tema specifico:

  • Sala Circo
  • Sala Oceano
  • Sala Safari
  • Sala Jambo

La location si trova presso il famosissimo parco di divertimento “Liberty City Fun”
situato in Via Monteoliveto 48 Volla (NA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *