fbpx
Escape Boom

Se scappi ti sposo: sboccia l’amore da Escape Boom

Indovinelli, sorprese e tante emozioni da Escape boom. È accaduto a Pollena Trocchia, il futuro sposo ha scelto uno dei luoghi più avventurieri per fare la sua proposta di matrimonio. Stiamo parlando della stanza UnaBomber, dove, in genere, i partecipanti, uniscono le loro forze per salvare Manhattan da un terrorista statunitense.

In quest’occasione, però, Il gioco di fuga dal vivo, numero uno in Italia , si è trasformato in una location per vivere uno dei momenti più importanti della propria vita. E siccome riuscire a stupire qualcuno è una gran bella responsabilità, il team di Escape Boom ha messo da parte anche un po’ della loro consueta “cattiveria” e si sono lasciati guidare dalle emozioni, aiutando lo sposo a compiere il grande passo. La sorpresa è riuscita alla grande.

Giunta alla fine della sua avventura, la ragazza si è ritrovata,inaspettatamente, tra le mani, un bigliettino con la seguente scritta “quando meno te lo aspetti” e un indovinello da decifrare. Ed ecco che puntualmente alle sue spalle si è presentato l’ingegnoso fidanzato che in ginocchio ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Lo scrigno si è aperto e, con grande stupore, la ragazza ha trovato l’anello. Il sì è stato immediato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *