fbpx
Da sinistra: Serena Rossi e Luisa Ranieri

NAPOLI PROTAGONISTA A SANREMO

IL 2 MARZO PARTE IL FESTIVAL DI SANREMO

Martedì 2 marzo 2021 partirà la settantunesima edizione del Festival di Sanremo in una chiave decisamente diversa a causa della pandemia purtroppo ancora in corso. Il Festival della canzone italiana si svolgerà in un Teatro Ariston vuoto e sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, da Amadeus. Ad affiancare il presentatore, ancora una volta, ci sarà Fiorello.

LUISA RANIERI E SERENA ROSSI GRANDI PROTAGONISTE

A co-condurre ci saranno tantissime donne valorose nei propri settori ma la Campania festeggia la presenza di due attrici napoletane per eccellenza: Serena Rossi e Luisa Ranieri. Una notizia che ha riempito d’orgoglio la città partenopea, grazie anche al grandissimo traino di successo che le due attrici stanno vivendo, rispettivamente, a seguito delle serie tv Rai di cui sono state e sono protagoniste.

LUISA RANIERI: DA LOLITA A SANREMO

Luisa Ranieri affiancherà Amadeus nella seconda serata (il 3 marzo). L’attrice napoletana è attualmente grande protagonista sullo schermo Rai grazie alla nuova ficton in onda su Raiuno: “Le indagini di Lolita Lobosco”. Luisa Ranieri veste i panni del vicequestore che opera a Bari vecchia registrando un boom di ascolti con la prima puntata andata in onda domenica 21 febbraio.

SERENA ROSSI: GRANDE PROTAGONISTA IN RAI

Si gode ancora il grandissimo successo della fiction, sempre targata Rai, “Mia Settembre”, l’attrice napoletana Serena Rossi che affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo, l’ultima puntata (6 marzo). Inoltre è ormai ufficiale che la seconda stagione di Mina Settembre si farà. Serena Rossi veste i panni di una assistente sociale divisa tra due uomini ma non solo. Insomma, nella seconda stagione della ficton, Mina sceglierà tra i due uomini ma non possiamo svelare di più. Infine Serena Rossi, dal prossimo 12 marzo sarà impegnata in un nuovo varietà Rai dal titolo “La canzone segreta”.

MOMENTO D’ORO PER NAPOLI E I NAPOLETANI

Per Napoli questo è un momento d’oro: tra programmi televisivi (Stasera Tutto è Possibile), fiction (Il Commissario Ricciardi, Mia Settembre) e i tantissimi artisti di origine partenopea. Un riscatto artistico importante che, ancora una volta, conferma la magia della città e dei napoletani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *