fbpx
T-Shirt

LA RADIAZZA & AEG: T-Shirt tributo a Maradona polverizzate

Il dolore che il popolo argentino e napoletano stanno provando per la perdita di Diego Armando Maradona, non si può spiegare. Dunque, almeno noi, non lo faremo. Scegliamo il silenzio mentre le lacrime rigano i nostri volti.

Vogliamo però raccontarvi una bella iniziativa resa possibile grazie a Gianni Simioli. Oggi ne La Radiazza, programma condotto da Simioli su Radio Marte, sono state messe a disposizione per i radioascoltatori 20 t-shirt in edizione limitata, dedicate a Diego Armando Maradona, realizzate da AEG Pubblicità di Volla (Na).

Non ho mai visto Diego da vicino però ricordo i momenti della vittoria dello scudetto e della Coppa Uefa e della festa, momenti che ho nel cuore”. Così si apre l’intervista ad Antonio Coppola di AEG Pubblicità realizzata da Gianni Simioli su Radio Marte.

Spero veramente un giorno di far rivivere ai miei figli quelle che ho vissuto io da piccolo per Maradona”. È proprio questo il motivo che ha spinto Antonio e tutto il gruppo di AEG, di mettere a disposizione le t-shirt dedicate al più grande calciatore di tutti i tempi. Ovviamente telefono in tilt ne La Radiazza per accaparrarsi questo meraviglioso regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *