fbpx
Escape Boom

Escape Boom: si accende l’avventura in provincia di Napoli, sfida il tempo e la logica!

Piccoli passi verso la normalità: e dopo un lungo lookdown ci meritiamo qualche sorriso e momenti con i nostri amici di sempre.

Abbiamo un consiglio su cosa fare sfidando il tempo e la logica! A Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, c’è “Escape Boom”, l’attività a gestione tutta al femminile che vi farà divertire.

Avrai la possibilità di immergerti in ambientazioni uniche nelle quali, ogni particolare, potrebbe essere fondamentale per la fuga!

Sarai in grado, in soli 60 minuti, di risolvere gli enigmi e uscire dalla stanza? È tempo di provarci!

Vi presentiamo la stanza “Il vecchio pozzo”:

“Vostro nonno, da piccoli, era solito radunarvi la sera, d’inverno, attorno al camino, e raccontavi storie fantastiche e spaventose. Tra queste, una delle sue preferite, riguarda i monaci incatenati durante la guerra in fondo al pozzo delle masserie e lasciati li a morire dai tedeschi. Questa è la storia del Munaciello Maledetto. Come continua? Venite a viverla…”.

Inoltre c’è la “Break Room”, un posto comodo e accogliente per trascorrere una serata con gli amici oppure festeggiare un compleanno. TV con Netflix, console, giochi di società e di ruolo (D&D, sine requie,ecc…) e, in più, frigo, microonde e macchina del caffè a disposizione. Manchi solo tu!

Occhio: a breve una nuova stanza sta per essere svelata, restate connessi! Segui Escape Boom sui social. Info e contatti: 081 180 623 85, +39 377 095 2434.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *