fbpx
Roberto Colella e Diego Laurenti

Una Domenica per la vita di Fabiana. Tutto il programma

Domenica 10 novembre 2019, presso la Tendostruttura di Volla in via Carducci, dalle ore 10 si svolgeranno tantissimi eventi in occasione di “Una Domenica per la vita…di Fabiana”. Iniziativa organizzata dalle associazioni “Officina delle Idee”, “La voce x chi non ha voce”, “Insieme si può società per amore”, “Amir”, “Fiocco rosa”, “Rosario Angelo Livatino”, resa possibile grazie alla comunità vollese e non solo.

Le associazioni si sono unite con un unico obiettivo: sostenere Fabiana in questo percorso di speranza che la vede dover affrontare cure costosissime. Domenica 10 novembre, alle ore 10 si partirà con attività ludico sportive ed esibizioni di scuole di basket, volley e arti marziali. Sarà allestito un villaggio dei bambini a cura di “Briganti animazione”. Sarà anche disponibile un’area food a cura de “Il Brigante dei Sapori” alla quale si potrà accedere attraverso una formula mangia+bevi=dona. Sarà presente “Il movimento libero dei lettori” con letture di fiabe con la maestra Maddalena Finiello.

All’interno della struttura saranno allestite postazioni con vendita di articoli il quale ricavato sarà devoluto a Fabiana. Alle ore 13 termineranno le attività e riprenderanno alle 17:30 con le esibizioni delle scuole di ballo del territorio e zone limitrofe: Passione Dance; Dimensione Danza; Arte Danza, Ritmo Latino e Dream Dance che regaleranno spettacolo per tutto il pomeriggio. Ci sarà spazio anche per la scuola di pattinaggio Skating Club.

Anna Capasso

Alle 21 inizierà la serata condotta da Peppe Accardo di Radio Marte e Gaetano Capasso di Radio CRC. Ci saranno grandissimi ospiti come Anna Capasso e Roberto Colella (La Maschera) che con la loro musica renderanno questo evento memorabile. Ma ci sarà anche Diego Laurenti Iutubber da Radio Marte e infine la magia straordinaria del mago Marfy. Il tutto sotto la direzione artistica di “Brother Sound” di Antonio Coppola e Gaetano Tarantino che si esibiranno a loro vola in un live con il pianista Salvatore Dolmetti e la cantante Miryam De Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *