fbpx

Tabella dei Contenuti

A SAN GIORGIO A CREMANO, CODINE INTRECCIATE, UN MONDO DI COCCOLE PROFUMATE

Prendersi cura del proprio amico a 4 zampe non significa occuparsi solo della sua salute, ma anche della sua igiene e del suo aspetto, fondamentali per il suo benessere generale.

Per questo è importante affidarsi periodicamente al proprio toelettatore di fiducia, che saprà trattare al meglio il manto dei vostri cuccioli.

Oggi, dunque, vi parliamo di “Codine intrecciate”, una nuova attività che si occupa di toelettatura per cani e gatti.

Ornella e Sandro , titolari del negozio, sono riusciti nell’impresa : trasformare la loro grande passione in un lavoro.

Ciò che li rende unici, infatti, è proprio l’amore e la cura che dedicano agli animali.

Quindi cari padroncini questa sì che è una bellissima notizia per voi: potrete, fare affidamento su un servizio di toeletta per animali di alto livello, con proposte che comprendono ogni tipo di taglio del pelo e tosatura secondo gli standard di razza!

LA MIGLIORE ESPERIENZA PER LA CURA DEI TUOI CUCCIOLI

La toelettatura è un aspetto che non va mai sottovalutato per mantenere sano il pelo e la cute dei nostri cuccioli.

Per gli amici a quattro zampe, codine Intrecciate è un po’ come andare andare dal parrucchiere di fiducia : vivranno un’esperienza unica tra bagnetti e schiuma. Mmm e le coccole ? Assicurate!

Sì perché bisogna ricordarlo un toelettatore è davvero bravo quando sa conquistare, in poco tempo, la fiducia e la simpatia del suo peloso cliente. Deve adattarsi ai differenti caratteri, riuscire a gestire anche i cani e i gatti più vivaci.

Codine Intrecciate è stata progettata proprio per sopperire a queste esigenze, e dunque per offrire ai nostri amici pelosi un servizio di altissima qualità. D’altronde grazie ai continui aggiornamenti, Ornella e Sandro, saranno in grado di esaudire sempre ogni richiesta per il benessere e la bellezza dei cuccioli.

I TRATTAMENTI: TRA STRIPPING , TRIMMING E BAGNI ANTIPARASSITARI

Il tuo cagnolino o la tua gattina sono in mani sicure ? Ma certo! Nella bellissima toelettatura di San Giorgio a Cremano tutti i trattamenti vengono effettuati esclusivamente con prodotti certificati e biologici. Particolare attenzione anche all’igiene del negozio, curata nei minimi dettagli.

Tra i principali servizi disponibili:

– tosatura del pelo
– stripping e trimming
– tagli personalizzati
– bagni curativi
– bagni antiparassitari

Tenere i nostri amici animali sempre in ottime condizioni è un dovere di tutti i padroni e con i migliori prodotti questo compito risulta più facile.

Codine intrecciate pensa anche a questo, infatti offre la possibilità di acquistare prodotti professionali, da utilizzare a casa propria: shampoo, profumi, e molto altro ancora.

Bando alle ciance, se state cercando un servizio di qualità ed esperienza andateli a trovare in Via Giovanni XXIII n° 8, San Giorgio a Cremano, verrete subito accolti nel loro negozio come se foste a casa vostra e i vostri amici pelosetti verranno coccolati e serviti con tutto l’affetto e la professionalità che meritano!

Dona al tuo cucciolo il benessere di cui ha bisogno.

Segui sui social "Codine intrecciate"

articolo a cura di

Ylenia Camerlingo

simpatica scrittrice, laureata in comunicazione pubblica e d’impresa